NASCE PINK CITY: UN BLOG PER PROGETTARE UNA CITTA’ A MISURA DI DONNA

Una Capitale per le mamme, per le nonne, per le figlie, per le teenager, per le lavoratrici, per le casalinghe, per le immigrate, per le diversamente abili, per le professioniste, per le imprenditrici, per le precarie, per le sportive, per le studentesse, per le artiste, etc.
Il Movimento delle Donne di Roma guidato da Paola Guerci promuove l’iniziativa PINK CITY. Un blog finalizzato a raccogliere progetti, idee e proposte per rendere la città più vivibile e più amica delle donne. L’obiettivo è quello di andare a strutturare tali progetti, idee e proposte nella forma di suggerimenti concreti per chi governa le istituzioni territoriali e nazionali.
I contenuti saranno integralmente raccolti nel primo libro rosa della città di Roma e diventeranno materia di proposta a Comune, Provincia, Regione, Parlamento, Governo, etc. Il volume, costituirà, inoltre, un contenitore di idee e progetti destinato ad essere un importante riferimento di lavoro per il Movimento delle Donne di Roma.

Per contattarci via e-mail:

PiNK CiTY


26/11/08

PINKCITY: IN DUE GIORNI GIA' 30 LE PROPOSTE ARRIVATE

PiNK CiTY
GRAZIE A TUTTE!


Già sono arrivate 30 proposte per costruire una città amica delle Donne.


Iscrivetevi!


E scriveteci ancora in tante. Insieme possiamo costruire una piattaforma programmatica di idee e proposte ed influire positivamente sulle decisdioni delle istituzioni.

FORZA ALLE IDEE!!!



Nessun commento:

Posta un commento